toro

Fulham-Torino, i convocati granata

Per l'incontro amichevole che domani, al Craven Cottage di Londra, vedrà il Torino affrontare i padroni di casa del Fulham, il tecnico Gianni De Biasi ha convocato un numero di giocatori piuttosto limitato: 18, come per...

Redazione Toro News

"Per l'incontro amichevole che domani, al Craven Cottage di Londra, vedrà il Torino affrontare i padroni di casa del Fulham, il tecnico Gianni De Biasi ha convocato un numero di giocatori piuttosto limitato: 18, come per le gare di campionato, anché perchè i cambi permessi saranno soltanto 6. Ricordiamo che la trasmissione diretta della gara, inizialmente prevista (su SportItalia), è stata cancellata; la partita sarà trasmessa in differita da QuarteRete nella serata (20:30) del giorno successivo.

"I convocati:

"Portieri: Sereni, Calderoni

"Difensori: Colombo, Di Loreto, Pratali, Rubin, Diana, Ogbonna, Pisano

"Centrocampisti: Saumel, Grella, Corini, Barone, Rosina

"Attaccanti: Amoruso, Stellone, Abbruscato, Malonga

"Da parte loro, i londinesi non hanno ancora diramato la lista dei prescelti. Quasi sicuramente ci saranno gli ultimi due acquisti: Pascal Zueberbuhler, portiere di lungo corso della nazionale svizzera, e soprattutto Andy Johnson (foto), nuovo attaccante centrale, che dopo un lungo corteggiamento è arrivato dall'Everton per una cifra di circa 13 milioni di sterline.