toro

Garrone cede la Samp? C’è la smentita

Sulla prossima avversaria del Toro si erano sollevate alcune ipotesi di cessione delle quote azionarie. Il quotidiano 'Il Giornale' aveva proposto l'indiscrezione secondo la quale il magnate russo Abramovich, proprietario del Chelsea, avrebbe...

Redazione Toro News

Sulla prossima avversaria del Toro si erano sollevate alcune ipotesi di cessione delle quote azionarie. Il quotidiano 'Il Giornale' aveva proposto l'indiscrezione secondo la quale il magnate russo Abramovich, proprietario del Chelsea, avrebbe intenzione di rilevare una parte delle quote societarie della Sampdoria.

La società blucerchiata, in una nota ufficiale, ha smentito l'eventualità chiarendo che la cessione delle quote "non è nelle intenzioni del presidente Garrone e degli azionisti" . Le voci però non si placano, e il giornalista Paolo Sesserego, che ha fornito lo scoop, sostiene di avere fonti certe dell'interessamento di Abramovich. Queste ipotesi rischierebbero di destabilizzare l'ambiente in vista della prossima gara di campionato col Toro.