"di Gianluca Sacchetto
toro
Gas pronto per il rientro
di Gianluca Sacchetto
In mezzo ai tanti problemi di quest'ultimo periodo, anche se la sconfitta di Trieste è arrivata dopo due successi consecutivi, fa capolino una buona notizia in...
"In mezzo ai tanti problemi di quest'ultimo periodo, anche se la sconfitta di Trieste è arrivata dopo due successi consecutivi, fa capolino una buona notizia in casa granata. Per la gara di lunedì sera il tecnico Colantuono potrebbe avere nuovamente a disposizione Andrea Gasbarroni. Il trequartista, che si fece male nell'allenamento di rifinitura in vista della gara contro l'Ascoli, è tornato ad allenarsi e non sente quasi più dolore alla caviglia infortunata. Intensificando le sedute potrebbe, quindi, dare una mano al Toro fin dalla partita contro il Lecce, un crocevia fondamentale per la stagione.
"Prima dello sfortunato incidente l'ex giocatore del Genoa era stato uno dei più positivi nella squadra, facendo dimenticare in fretta una stagione passata costellata dagli infortuni e, di conseguenza, da prestazioni non all'altezza in campo quando chiamato in causa.
"Con il suo possibile rientro tornano d'attualità i ballottaggi per il ruolo di trequartista. Belingheri si è ben comportato in queste ultime partite, segnando due reti decisive ad Ascoli e contro la Reggina, sfiorando pure il pareggio sabato a Trieste con un bel colpo di testa. Ma Colantuono potrebbe anche pensare di arretrarlo nella posizione di mediano. Molto meno convincente, invece, fino ad ora l'honduregno Leon, che tolto qualche spezzone di gara positivo non è ancora bene entrato nei meccanismi della squadra.
"(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA