gazzanet

Genoa, Juric aumenta i carichi: solo terapie per Spolli

NAPLES, ITALY - MARCH 18: Nicolas Spolli of Genoa CFC heads the ball during the serie A match between SSC Napoli v Genoa CFC at Stadio San Paolo on March 18, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il punto in casa rossoblù e la parole di Piatek a La Gazzetta dello Sport

Redazione Toro News

"Come il Torino (qui il report odierno), anche il Genoa si sta preparando al meglio per la sfida di domenica contro i granata. La squadra di Juric, che non vince dal 30 settembre, è reduce dal pareggio (stretto) nel derby contro la Sampdoria ed è decisa a non regalare niente a Belotti e compagni.

"Dopo una prima parte prevalentemente atletica, la squadra rossoblù ha oggi svolto una seduta tecnico-tattica mattutina, con i giocatori impegnati domenica nel derby che hanno lavorato il doppio per recuperare i carichi sostenuti dai compagni nella giornata di ieri. Per quanto riguarda i singoli, solo terapie per Spolli, vittima di un problema muscolare e che difficilmente sarà arruolabile per la trasferta di Torino.

"La stellina Piatek, inoltre, ha rilasciato oggi una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, dove parla del suo rapporto col Genoa e dei suoi sogni: ""A Genova ho trovato un bell'appartamento da dove vedo il mare. È una città molto bella, con il mare, le montagne e un buon clima. Si vive ben. I miei sogni? Giocare il Mondiale e l'Europeo con la mia nazionale e anche in Champions League"