toro

Gillet: ”Buon test, ma ora c’è il Catania”

Oltre al tecnico anche il portiere Gillet si è presentato alla stampa ed ha subito esordito di essere rimasto sorpreso positivamente dalla partita: ''Devo fare i complimenti al Ragusa perchè è un'ottima squadra di serie...

Redazione Toro News

Oltre al tecnico anche il portiere Gillet si è presentato alla stampa ed ha subito esordito di essere rimasto sorpreso positivamente dalla partita: ''Devo fare i complimenti al Ragusa perchè è un'ottima squadra di serie D ed il primo tempo, finito sull'1-0, lo ha dimostrato: è stato senz'altro un buon test, favorito anche dall'ottimo clima di oggi pomeriggio. Posso dire che in questi giorni ci stiamo trovando davvero bene qui in Sicilia''.

PROSSIMO IMPEGNO, CATANIA - Il discorso, però, si è presto spostato sul prossimo impegno del Torino, il primo del 2013, contro il Catania: ''Dovremo preparare al meglio la partita perchè sono una squadra da temere, dotata anche di ottime individualità. In questi giorni dovrò lavorare molto sui calci piazzati perchè uno specialista come Lodi, se dovessimo commettere falli al limite dell'area, può davvero essere molto pericoloso''.

"(foto M.Dreosti)

"Dal nostro corrispondente a Ragusa Sergio Zenghini