toro

Giudice sportivo: nessun squalificato per Torino ed Empoli, solo ammonito Sarri

Giudice Sportivo / Ecco i verdetti di Tosel, solo ammonito con diffida il tecnico dell'Empoli, nessun squalificato per i toscani e i granata

Redazione Toro News

"Sono 15 i giocatori di Serie A squalificati dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Per tutti arriva un turno di stop. L'elenco completo: Berardi, Peluso e Vrsaljko (Sassuolo), Chiellini (Juventus), Cuadrado (Fiorentina), De Silvestri (Sampdoria), Frey e Zukanovic (Chievo), Giorgi (Cesena), Gobbi (Parma) Parolo (Lazio), Ibarbo (Cagliari), Maggio (Napoli), De Rossi (Roma), Marquez (Verona).

"Il Giudice sportivo ha inoltre ammonito, con diffida, il tecnico dell'Empoli Maurizio Sarri "per avere, al 28' del secondo tempo, uscendo dall'area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale".

"Multata la sola curva della Roma (8.000 euro) per aver "suoi sostenitori, nel corso del gara, acceso nel proprio settore numerosi bengala e petardi e lanciato tre petardi nel recinto di giuoco". Intanto Genoa-Roma di domenica (ore 15) si giocherà senza i tifosi giallorossi, come disposto dall'Osservatorio Nazionale.