toro

Giudice sportivo: una giornata di stop a Bremer, Frustalupi e Mazzarri

Le decisioni / Il Torino affronterà il Napoli senza allenatore e il suo vice

Redazione Toro News

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Lega Serie A, il giudice sportivo ha reso note le decisioni prese dopo la sesta giornata. La notizia più attesa era quella riguardante Walter Mazzarri e il suo vice Nicolò Frustalupi. Entrambi sono stati squalificati per una giornata e salteranno quindi il Napoli. Così come non ci sarà Gleison Bremer, uscito anzitempo per somma di ammonizioni. Si apre quindi un rebus: chi andrà in panchina per il Torino contro il Napoli?

Tornando ai due allenatori, ecco cosa ha sentenziato il Giudice sportivo:

Walter Mazzarri: sanzionato per proteste al 38° del secondo tempo nonché per comportamento non regolamentare assunto al 48°  del secondo tempo.

Nicolò Frustalupi: per avere, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolto espressione insultante ad un dirigente della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente.

Sanzione anche in casa Parma e più precisamente per Daniele Faggiano, direttore sportivo dei ducali, il quale è stato diffidato e dovrà pagare una multa da 5.000 per aver "rivolto espressione insultante ad un dirigente della squadra avversaria".