"di Arianna Lucania
toro
Gli esclusi
di Arianna Lucania
Sono stati 26 i giocatori convocati per il ritiro granata. Ma, rispetto a quella che si presentava la rosa, non compaiono dei nomi che, chi più chi meno, saltano...
"Sono stati 26 i giocatori convocati per il ritiro granata. Ma, rispetto a quella che si presentava la rosa, non compaiono dei nomi che, chi più chi meno, saltano all’occhio.
"Infatti, oltre a Valtulina e Moro che sono stati ceduti, si trovano un po’ di buchi in ogni reparto. Lo Bosco pare che abbia intenzione di lasciare la società di Torino per un ritorno di fiamma con la Pro Vercelli; stessa cosa per Bettini: anche per il centrocampista infatti pare che sia pronta una cessione.
"In molti si chiedono che fine faranno Suciu e D’Onofrio, le due stelline giunte direttamente dalla formazione Primavera. Facendosi due calcoli sarà difficile che Foschi decida di cederli molto facilmente, visto e considerato che i due hanno dimostrato più di una volta di meritare un posto in prima squadra, rappresentandone il futuro più concreto.
"Sarà invece più facile trovare un accordo per tagliare dalla rosa Masiero e De Stefano. Difficile infatti che i due difensori trovino spazio all’interno della formazione di Colantuono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA