"Prima Pandev, al quale pochi istanti prima era stato annullata una rete per un fuorigioco molto dubbio, ha pareggiato con un sinistro da centro area e poi al 16’ Tommaso Rocchi ha portato in vantaggio la formazione di Rossi con un’azione da attaccante di razza.I granata invece di sbandare hanno avuto la forza di reagire anche grazie all’iniezione di entusiasmo e gioventù messa in campo da Novellino con Vailatti per Bjelanovic (Rosina spostato più vicino a Ventola) e Rubin al posto di Natali (crampi).
toro
Grande esordio di Vailatti
Basta una manciata di minuti a Ricky Vailatti per bagnare con una rete il proprio esordio in A e dare al Toro il primo pesante punto in classifica. Il giovane talento proveniente dal vivaio granata è entrato in campo al...
"Dopo la rete del 2-2 le squadre sono parse un po’ stanche ed hanno provato piuttosto timidamente ad accaparrarsi l’intera posta in palio. Al 38’ è stato espulso Comotto, ingenuo nel farsi ammonire per due volte. La difesa però ha retto bene e la squadra di Novellino ha meritato il pareggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA