toro

Grella al Blackburn

Vince Grella è ora un giocatore del Blackburn Rovers, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società biancoblu. La stessa fonte ufficiale annuncia che il giocatore ha firmato un contratto quadriennale,...

Redazione Toro News

"Vince Grella è ora un giocatore del Blackburn Rovers, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della società biancoblu. La stessa fonte ufficiale annuncia che il giocatore ha firmato un contratto quadriennale, senza fornire dettagli sulle cifre dell'operazione né dell'ingaggio.

"Riguardo all'entità delle stesse, si è parlato a lungo di un'offerta corrispondente a poco più di 4 milioni di euro che Cairo ha insistito per far arrivare a 5. Ieri circolavano voci di una cifra ancora più alta, vicina addirittura ai 6 milioni, ma in attesa di notizie certe riguardo a questo aspetto registriamo la più probabile, quella che parla di 4 milioni di sterline, ossia, appunto, circa 5 in euro.

"In ogni caso, una plusvalenza notevolissima, considerando che il centrocampista era arrivato in granata a parametro zero. Questo a livello economico; a livello tecnico, la partenza di Grella rappresenta una perdita che andrà colmata con un elemento di grande valore, magari con caratteristiche leggermente diverse, più di regia come supporto a Corini, ed un secondo elemento di centrocampo dovrebbe arrivare a sostituire Bottone.