toro

Guberti in ripresa, un tempo con i compagni

Sotto la neve, e sotto lo sguardo di 15 tifosi granata, ha preso il via la sessione di allenamento pomeridiana. Il Torino sta effettuando al momento dei giri di campo e in Sisport sono presenti anche gli Allievi di Moreno Longo, che fanno...

Redazione Toro News

Sotto la neve, e sotto lo sguardo di 15 tifosi granata, ha preso il via la sessione di allenamento pomeridiana. Il Torino sta effettuando al momento dei giri di campo e in Sisport sono presenti anche gli Allievi di Moreno Longo, che fanno esercizi di riscaldamento in attesa della partitella che avrà luogo al termine di questa fase.

I titolari della gara di ieri sera con il Vicenza continuano con la corsa, Odu a parte. L'esterno è con l'altro gruppo di compagni, i quali, guidati da Innocenti, fanno esercizi atletici.

Da notare che Sullo, come spesso accade, è in pantaloncini corti e raccoglie palloni in mezzo alla neve. Partitella a due tocchi, ora, per il gruppo di Innocenti, mentre i portieri come sempre si allenano con Zinetti. Continua la corsa per i titolari di ieri.

Adesso prende il via la partitella con gli Allievi di Moreno Longo, con i quali giocano Lys Gomis, Marco Chiosa e Simone Verdi.

Questa la formazione del Torino, che vede anche la presenza di Pasquato su una delle due corsie esterne: Morello, D'Ambrosio, Glik, Pratali, Zavagno, Stevanovic, Pasquato, Basha De Feudis,Bianchi Sgrigna. Dopo due minuti c'è il primo gol in favore della Prima squadra: a siglarlo è Rolando Bianchi. Molto bene Chiosa, autore di ottimi interventi difensivi, così come buona è la prestazione di Zavagno. I titolari, nel frattempo, interrompono l'allenamento e vanno verso gli spogliatoi.A pochi secondi dalla fine del primo tempo, va in gol anche Glik, portando la Prima squadra sul 2-0.

Bianchi, nell'intervallo, raggiunge i titolari di ieri sera che hann lasciato in precedenza il campo di allenamento. Al suo posto, nella formazione granata del secondo tempo, giocherà Verdi, in attacco insieme a Sgrigna. Al posto del giovane esterno, con gli Allievi, ci sarà invece Stefano Guberti. Invertiti anche i due portieri: Morello difenderà i pali degli Allievi, Gomis quelli della Prima squadra.Arriva intanto il 3-0 firmato da Basha, su angolo di Pasquato. Ora Verdi e Pasquato si invertono: il primo torna sulla fascia, il secondo affianca Sgrigna.Guberti, che stava giocando con gli Allievi, prende adesso il posto di Stevanovic nella formazione di Ventura: scambio tra i due.Azione personale di Pratali che parte dalla difesa, dribbla te giocatori ma entrato in area e giunto davanti a Morello calcia fuori.Arriva anche il 4-0, firmato nuovamente da Basha. Con il gol si chiude anche la gara. E l'allenamento.

Oggi in Sisport presente anche il nuovo acquisto Salvatore Masiello, che sarà presentato domani pomeriggio.

(foto M.Dreosti)