- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
toro
La presenza di Marek Hamsik sul terreno di gioco dell'Olimpico, domenica pomeriggio, è stata messa in dubbio ieri, dopo l'uscita dal campo anticipata del centrocampista durante la gara di sabato sera contro il Lecce. E...
"La presenza di Marek Hamsik sul terreno di gioco dell'Olimpico, domenica pomeriggio, è stata messa in dubbio ieri, dopo l'uscita dal campo anticipata del centrocampista durante la gara di sabato sera contro il Lecce. E stasera, i dubbi aumentano: il responso delle visite recita "elongazione del retto addominale sinistro".
"Due giorni di assoluto riposo per lo slovacco; dopo 48 ore di cure, le sue condizioni verranno nuovamente valutate. Certo sarebbe un brutto colpo per i partenopei, e un vantaggio per i granata, l'assenza di uno dei giocatori più decisivi dell'intera categoria. Se Hamsik non dovesse recuperare in tempo, la scelta di Reja cadrebbe su Pazienza, per altro in gol proprio sabato dopo l'ingresso a sostituire l'infortunato centrocampista titolare, oppure Bogliacino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA