I biglietti per Torino-Parma: prezzi speciali per gli Over 65

Campionato / Ecco tutte le informazioni sull’acquisto dei ticket per il prossimo match interno dei granata

di Redazione Toro News

Domani inizierà la vendita dei biglietti per Torino-Parma, la prossima gara interna dei granata. Giovedì 13 febbraio alle 14 prenderà il via la caccia al biglietto con importanti novità circa gli Over 65. Ci saranno, infatti, degli sconti.

DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DEL TORINO FC: 

Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da domani, giovedì 13 febbraio dalle ore 14.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro il Parma, in programma domenica 23 febbraio alle ore 15.00.

In occasione della sfida contro i ducali prezzi speciali per tutti gli Over 65: basteranno 5 euro per acquistare un tagliando in Curva Maratona o Curva Primavera e 10 euro per uno nei settori Distinti Granata o Tribuna Granata.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

  • 20 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16, 5 euro per gli Over 65)
  • 20 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16, 5 euro per gli Over 65)
  • 25 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16, 10 euro per gli Over 65)
  • 30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16, 10 euro per gli Over 65)
  • 80 euro nelle Poltroncine Granata (40 euro per gli Under 16)
  • 200 euro in Tribuna Grande Torino (100 euro per gli Under 16)

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) in vendita fino alle 19:00 di sabato 22 febbraio. In questo settore la vendita è libera, pertanto non è necessaria la fidelity card per l’acquisto.

La vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:

– Per i residenti nella Provincia di Parma divieto di vendita per il settore Curva Primavera (ad esclusione dei fidelizzati Cuore Toro).

E’ inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 220 euro (160 euro per donne e under 16).

Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web. Clicca qui per Acquistare online la promozione. La promozione NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.

Il Torino Football Club ricorda che l’unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).

Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall’acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket.
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. wally - 9 mesi fa

    Se fosse possibile bisognerebbe anche dare la possibilità a seconda delle fasce di reddito di dilazionare i pagamenti degli abbonamenti perchè ci sono anziani tifosi che vorrebbero andare allo stadio ma con certe pensioni non hanno la possibilità di pagare tutto insieme un abbonamento.
    Si farebbe un opera meritoria, la felicità di qualcuno e un po più di gente allo stadio che probabilmente ha dedicato al Toro una grande passione per tutta la vita..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13953968 - 10 mesi fa

    Chissà se superiamo i 20.000 di Toro-Samp

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sandro - 10 mesi fa

    marketing mirato per l’ effeci. il futuro di questa società mi rincuora

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy