Sabato 21 dicembre alle 20.45 al "Grande Torino" calerà il sipario sul 2019 granata. Il Torino sfiderà la Spal nell'anticipo della terzultima giornata del girone d'andata. Da domani, mercoledì 11 dicembre, sarà possibile acquistare il proprio biglietto. Ecco tutto quello che dovete sapere.
toro
I biglietti per Torino-Spal: mercoledì 11 dicembre il via alla vendita
Vendita / La gara chiuderà il 2019 granata e si disputerà sabato 21 dicembre alle 20.45
COMUNICATO STAMPA TORINO FOOTBALL CLUB
Il Torino Football Club comunica che saranno in vendita da domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 10.00 tramite i consueti canali (ricevitorie abilitate del circuito Vivaticket, online e Biglietteria Stadio) i tagliandi per la gara contro la Spal, in programma sabato 21 dicembre alle ore 20.45.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 15 euro (5 euro per le donne, 2 euro per gli Under 16). La vendita degli ospiti chiude venerdì 20 dicembre alle ore 19.
La vendita sarà attiva con le seguenti limitazioni:
- Divieto ai residenti della provincia di Ferrara di acquistare biglietti nel settore Curva Primavera fino al completo esaurimento del Settore Ospiti a loro destinato.
E' inoltre possibile prenotare la propria esperienza Toro Life al prezzo di 190 euro (130 euro per donne e under 16).
Sarà disponibile un numero limitato di POSTI OMAGGIO in Curva Primavera per i ragazzi che non hanno ancora compiuto il 14° anno di età, purché ogni Under 14 sia accompagnato da un adulto con biglietto intero. La promozione è attiva tramite web. Clicca qui per Acquistare online la promozione. La promozione NON è ATTIVA IL GIORNO STESSO della partita.
Il Torino Football Club ricorda che l'unico rivenditore autorizzato dalla Società per la vendita dei biglietti delle partite casalinghe del Torino FC è Vivaticket (www.vivaticket.it).
Tutti gli altri siti che effettuano compravendita di biglietti NON sono autorizzati dalla Società, la quale diffida da questo tipo di acquisti e non si ritiene in alcun modo responsabile di problematiche derivanti dall'acquisto di tagliandi al di fuori del circuito Vivaticket.
© RIPRODUZIONE RISERVATA