toro

I convocati per il ritiro

Domani il Torino si troverà per iniziare la preparazione estiva, e ben conosciamo quali sono i giocatori che fanno parte dell’organico; la società ha ora comunicato ufficialmente i convocati, che...

Redazione Toro News

"Domani il Torino si troverà per iniziare la preparazione estiva, e ben conosciamo quali sono i giocatori che fanno parte dell’organico; la società ha ora comunicato ufficialmente i convocati, che corrispondono all’elenco da noi pubblicato settimanalmente nel tabellone riassuntivo della situazione granata, ma con alcune significative eccezioni. I convocati, intanto:

"Gli esclusi dalla lista sono cinque: Gomis, De Stefano, Melara, Bjelanovic, De Sousa.

"Il portiere sarà prestato ad una squadra dove possa finalmente giocare e farsi le ossa, mentre a Torino gli si prospetterebbe una stagione addirittura da “quarto”. Il giovane De Stefano verrà ceduto con una formula da decidersi (anche definitiva) a chi dovesse farsi avanti con un’offerta, mentre Melara notoriamente non rientra nei piani di De Biasi e della società. Società che non ha fatto mistero di aver ricevuto delle offerte (trattativa in corso con i turchi del Kayserispor) per Bjelanovic, che decisamente non ha convinto quest’anno, e su cui l’attuale Mister non poggia la fiducia che poggiava Novellino, mentre De Sousa passerà probabilmente ad una formazione di Serie C1.