I granata in Nazionale: il calendario degli impegni dei giocatori del Torino

I granata in Nazionale: il calendario degli impegni dei giocatori del Torino

Nazionale / Il calendario completo con gli impegni dei giocatori del Torino convocati in Nazionale in questa pausa dalla Serie A

di Redazione Toro News

13 NOVEMBRE

KRASNODAR, RUSSIA – NOVEMBER 14: Paulo Dybala of Argentina fights for the ball with Ola Aina of Nigeria during an international friendly match between Argentina and Nigeria at Krasnodar Stadium on November 14, 2017 in Krasnodar, Russia. (Photo by Oleg Nikishin/Getty Images)

Si ferma la Serie A, comincia la pausa per le Nazionali. Come di consueto, vi proponiamo il calendario completo dei giocatori del Torino che nelle prossime settimane saranno impegnati con le proprie selezioni.

Si comincia mercoledì 13 novembre. Appuntamento prima alle 17.00 con la Nigeria di Ola Aina, che affronterà il Benin, e poi con il Brasile U23 di Lyanco. Il difensore classe 1997 affronterà gli Stati Uniti in un match che si disputerà alle ore 18.00. In campo anche l’Under 19 azzurra contro Malta per il primo di tre appuntamenti che vedranno impegnato anche il granata Freddi Greco.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lucapecc_908 - 10 mesi fa

    Le nazionali sono una vera e propria rottura di balle…devono giocare solo a campionati finiti, un anno qualificazioni europee, un anno europei, un anno qualificazioni mondiali, un anno mondiali e basta, altro che Nations Cup o tornei del belino, il calendario si deve sfoltire se si vuole vedere partite decenti.
    Oppure si deve tornare alla serie A a sedici squadre.
    Tutte queste soste, così come e soprattutto il turno imnfrasettimanale, falsano la regolarità dei campionati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. tric - 10 mesi fa

    A sto Freddy Greco, in Primavera, non ho visto fare sfracelli …!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy