I lettori sono convinti: Vagnati è l’uomo giusto per il Torino

I lettori sono convinti: Vagnati è l’uomo giusto per il Torino

Sondaggio TN / Quasi mille i votanti, più della metà hanno espresso parere favorevole all’ex direttore sportivo della Spal

di Andrea Calderoni

Nelle ultime ore la Torino granata in parte parla della ripresa degli allenamenti individuali presso lo stadio Filadelfia, in parte si interroga sulle sorti del campionato di Serie A e in parte riflette sul nuovo direttore sportivo in arrivo direttamente dalla splendida Ferrara. Davide Vagnati è sotto i riflettori in questi giorni. Ha salutato Ferrara nelle scorse ore e adesso attende dall’assemblea di Lega Serie A di diventare operativo sotto la Mole. I lettori giudicano il suo arrivo positivo. Per 586 lettori Vagnati è l’uomo giusto per il Torino, il corretto successore di Massimo Bava. 125, in realtà, avrebbero preferito che proprio Bava rimanesse il direttore sportivo granata come accaduto negli ultimi mesi dopo il divorzio da Gianluca Petrachi. Infine, 218 votanti hanno evidenziato che non avrebbero scelto Vagnati ma un altro direttore sportivo come erede di Bava. I votanti totali del sondaggio di Toro News sono stati 929 e la percentuale a favore di Vagnati è andata ben oltre il 50%: un primo importante attestato di fiducia da parte della piazza granata.

Caricamento sondaggio...

LEGGI ANCHE:

Il Toro e quell’area scout da ridisegnare: Milanetto e Specchia possono convivere?

Toro, continua il lavoro al Filadelfia: aumentano i carichi. Presente Bava

Torino, Vagnati varerà un nuovo corso: mezza squadra si gioca la conferma

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Fabry - 5 mesi fa

    Vagnati può sembrare nessuno,ma nel calcio che conta in 5 anni ha portato la Spal dalla C alla A e due salvezze consecutive,Bava mi piacerebbe che restasse nel settore giovanile,piuttosto spero non arrivi Semplici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mestregranata - 5 mesi fa

    Bava e il suo staff andava sostenuto. Io nutro per bava grandissima stima.
    Se doveva esserci un suo sostituto ho sempre affermato Perinetti uomo ancora brillante ed esperienza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Fantomen - 5 mesi fa

    Ma come chi …….stiamo scherzando convinti ……non ne ho letto neanche uno ……e come si potrebbe essere convinti…….mani di lui in A non c’era…..era quello che prendeva meno subito dopo Bava ……..convinti mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. otto88 - 5 mesi fa

    ma dai …..ma chi lo conosce?…….non scherziamo….siamo il TORO…., con tutto il rispetto…..non siamo la Spal !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rimbaud - 5 mesi fa

    Mah io tutti questi iperconvinti non li vedo. Bava meritava più rispetto e inoltre c’erano decine di profili più ambiziosi ed esperti (Perinetti/Corvino/osti sartori etc etc etc)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy