"Se il prossimo anno il Toro giocherà nella massima serie o no lo sapremo tra diciotto giorni, nella migliore delle ipotesi. Il diesse granata Petrachi, però, ha già preparato due piani distinti per non arrivare a quella data impreparato, per ciò che concerne la programmazione del parco giocatori. Diverso, invece, il discorso relativo allo staff tecnico e dirigenziale. La categoria di competenza, in questo settore, non ha grande importanza. Non è un caso che alcuni movimenti appaiano già decisi. Tra questi la partenza del medico sociale Stesina e quella, più che probabile, del segretario generale Massimo Ienca.
toro
Ienca via? E’ pronto Persichetti
Se il prossimo anno il Toro giocherà nella massima serie o no lo sapremo tra diciotto giorni, nella migliore delle ipotesi. Il diesse granata Petrachi, però, ha già preparato due piani distinti per non...
"Il candidato numero uno a sostituirlo è Gian Piero Persichetti, pronto a tentare una nuova esperienza dopo quella negativa di Siena. Per chi non lo sapesse fu esonerato insieme al direttore sportivo Gerolin e ad altri due tesserati. “Conosco il presidente Cairo così come tante altre persone nel mondo del calcio. Onestamente, però, non ho avuto finora nessun contatto con il Torino” dichiara a Toro News il diretto interessato. “Certo è che sarebbe il coronamento di una buona carriera arrivare in un piazza del genere. Nel passato sono stato anche alla Lazio ma il Toro varrebbe davvero tanto”. Persichetti fa poi i complimenti a Petrachi per l’acquisto nel mercato di gennaio di Garofalo e Genevier, proprio dal suo Siena: “Si tratta di due giocatori molto bravi. Ha fatto un’ottima mossa Petrachi nel portarli a Torino”.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA