toro

Il 4 maggio di…La Messa di Don Aldo Rabino

La speranza, un invito alla moderazione dei toni, uno ai giocatori a dare il meglio e un altro alla presidenza e alle istituzioni per trovare presto la soluzione ai problemi di fondo della società. Ci si attendeva un segnale importante...

Redazione Toro News

"VIVAIO: ‘E’ sempre stato un elemento distintivo della società. Occorre fare di più in quella direzione anche perché, sarà un mio pallino, ma penso che la gente se coinvolta sia disposta a investire di più’.

"APPELLO AI GIOCATORI: ‘Da nessun’altra parte troverete l’affetto, il cuore e la passione che trovate qui. Non deludeteli e tirate fuori la rabbia prendendo coscienza del fatto che, oggi, la penna per scrivere la sopravvivenza e il futuro di questa società ce l’avete voi. Guardatevi dentro e ascoltatevi in silenzio, superando tutte le vostre paure. Ascoltate la lettera di Cristina Pianelli che sta soffrendo con voi e: “imparate il Toro e prendetevi fino in fondo le vostre responsabilità, rispettando con impegno i vostri tifosi. Scendete in campo a mangiare l’erba. Oggi si privilegiano le radici”.

"SUPERGA: ‘Grazie infine ai tifosi e alle famiglie dei defunti. Se oggi il Toro c’è ancora è perché c’è Superga con tutto il suo patrimonio di storia e tradizione che invita a sperare e lottare con tanta, tanta voglia di vivere”.