gazzanet

Il calendario delle concorrenti: Toro a +6 dal Lecce, Udinese ago della bilancia

Toro News / Il confronto tra i calendari di Lecce, Genoa, Udinese e Torino a tre giornate dalla fine: i granata partono con un vantaggio di 6 punti sulla terzultima

Redazione Toro News

FLORENCE, ITALY - JULY 19: Moreno Longo manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
 FLORENCE, ITALY - JULY 19: Andrea Belotti of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Lecce, Genoa, Udinese e Torino: la lotta salvezza è un affare che riguarda ormai soltanto più quattro squadre. A tre giornate dal termine del campionato la situazione nelle zone rosse è già definita per due delle tre squadre che giocheranno la prossima stagione in Serie B: la Spal (con i suoi 19 punti) ed il Brescia (con i suoi 24 punti) sono infatti già aritmeticamente retrocesse. A restare vacante è dunque il terzultimo posto, con le quattro squadre citate in precedenza a lottare per evitare la retrocessione.

Potresti esserti perso