SOCIAL

Il Capodanno del Torino: l’augurio di Cairo e il brindisi londinese di Vagnati

Il presidente fa una dedica speciale ai tifosi granata. Sanabria: "Si chiude un 2022 fatto di momenti buoni e meno buoni"

Redazione Toro News

Il Capodanno del Torino: l’augurio di Cairo e il brindisi londinese di Vagnati- immagine 2

Si chiude un anno, se ne apre un nuovo e come sempre è tempo di bilanci da una parte e nuovi obiettivi dall'altra. In casa Toro è una fine e un inizio anno di lavoro, con la squadra al lavoro al Filadelfia per preparare il match del 4 gennaio contro il Verona, ma la notte di San Silvestro è un momento sempre speciale. Vediamo, tramite i post condivisi sui social, come l'hanno passata alcuni protagonisti granata.

Il patron granata Urbano Cairo ha postato su Instagram questo pensiero: «Mi sono appena ripreso da un po’ di influenza – ha scritto su Instagram il patron, Urbano Cairo -. Volevo augurare a tutti un anno nuovo dove torni la pace, i giovani abbiano occasioni di lavoro, ci si prenda cura con amore dei più anziani che sono la nostra forza, si gioisca anche delle piccole cose e tutti tornino a sognare anche ad occhi aperti e a cercare di realizzare quei sogni. Buon anno a tutti e un pensiero speciale ai tifosi granata!».

tutte le notizie di