toro

Il destino di Zanetti e Saeumel

di Arianna Lucania

Ci sono due giocatori il cui destino rimarrà incerto fino alla fine: stiamo parlando di Zanetti e Saeumel, due possibili pedine di scambio con...

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"Ci sono due giocatori il cui destino rimarrà incerto fino alla fine: stiamo parlando di Zanetti e Saeumel, due possibili pedine di scambio con diverse squadre. Alla fine di luglio fanno però ancora parte della rosa granata, e a questo punto non si sa quale sarà il loro destino.

"Soprattutto di Zanetti si è parlato in questi giorni, del possibile scambio conil Livorno per riuscire ad ottenere Loviso. Niente di ufficiale però e la trattativa va avanti.

"Finchènulla si smuove quindi sia Zanetti che Saeumel devono mettere in conto che il prossimo anno potrebbero giocare con la maglia del Toro. Una maglia che forse non dà più tutte quelle motivazioni che poteva dare prima, non tanto perché ora si gioca in una serie inferiore, ma perché non si sentono più gli stessi stimoli da parte della società stessa dopo essere stati messi in gioco per più di un possibile scambio.