Inizia una settimana lunga ed intensa per il Torino. Il campionato è ormai alle spalle e non resta che ammirare Novara e Padova in finale playoff. Per il resto, si può solo contare quanti punti sono stati persi per strada. A quest'ora erano i granata che potevano giocarsi la Serie A. Ma questa è la realtà di oggi e con questo bisogna rapportarsi. Ecco allora che ci si può buttare a capofitto nel calciomercato. È qui che il tifoso rattristato dall'annata difficile può sperare in un futuro più roseo. Innanzitutto il nuovo corso del Toro dovrà partire da un allenatore che prenderà il posto di Franco Lerda. Si era detto che poteva essere Colantuono, però il tecnico romano ha problemi a liberarsi dall'Atalanta e lo scandalo del calcio-scommesso complica ulteriormente il rapporto tra il mister nerazzurro e la società orobica.
toro
Il mercato entra nel vivo
Inizia una settimana lunga ed intensa per il Torino. Il campionato è ormai alle spalle e non resta che ammirare Novara e Padova in finale playoff. Per il resto, si può solo contare quanti punti sono stati persi per...
Il punto successivo riguarda le decisioni su eventuali riscatti e comproprietà. Una volta che la dirigenza granata avrà trovato il tecnico, si valuterà chi far tornare alla base, chi riscattare e chi lasciare libero. I candidati per ciascuna di queste possibilità non mancano, però spetterà al nuovo allenatore dare l'assenso definitivo.
Il tempo passa in fretta ed il ritiro è quasi dietro l'angolo. La passata stagione il mercato granata era cominciato a rilento a causa dei playoff. Quest'anno Petrachi non ha intenzione di farsi trovare impreparato.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA