E' Angelo Ogbonna, il più applaudito insieme a Bianchi e Ventura, a parlare alla fine della visita a Villa Claretta, sede del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata: "Non ero mai stato qui, è la prima volta (l'anno scorso aveva saltato l'appuntamento per sottoporsi a delle cure ndr). E' una grande emozione. ho respirato una grande atmosfera, che in qualche modo ricorda quella di Superga".
toro
”Il Museo? Ci ha dato una carica in più”
E' Angelo Ogbonna, il più applaudito insieme a Bianchi e Ventura, a parlare alla fine della visita a Villa Claretta, sede del Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata: "Non ero mai stato qui, è la prima volta...
Atmosfera che pare abbia coinvolto l'intera squadra, soprattutto quelli che qui non c'erano ancora stati: "Ci ha toccato e tocca ancora tutti quanti. Ha trasmesso qualcosa di positivo, una carica in più per questo campioanto. Questo luogo rappresenta un segno dell'importanza del popolo granata".
Il gigante di Cassino ha poi commentato la possibilità che in futuro il Museo annoveri tra i suoi cimeli anche la sua maglia in azzurro: "Non ci avevo pensato, per me la Nazionale è un motivo d'orgoglio, ma non un ossessione. Arrivano tanti complimenti, ma io devo pensare a fare bene giorno per giorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA