Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, la posizione di Mazzarri: salvo sorprese il tecnico non è a rischio

TURIN, ITALY - DECEMBER 21:  Torino FC head coach Walter Mazzari looks dejected during the Serie A match between Torino FC and SPAL at Stadio Olimpico di Torino on December 21, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le ultime / Il tecnico, salvo clamorose sorprese, non è a rischio esonero: dal Torino filtra fiducia nei suoi confronti nonostante l'ultima sconfitta

Nicolò Muggianu

Nessun esonero in vista per Walter Mazzarri. Nonostante l'ultima, pesante sconfitta casalinga contro la Spal, il tecnico di San Vincenzo non dovrebbe essere a rischio. Non ci sono segnali concreti dal Torino per ora che facciano pensare a qualcosa di diverso: al momento la fiducia dei vertici societari nell'ex allenatore di Napoli e Watford che dunque, salvo clamorose sorprese, "mangerà il panettone" (come si dice in gergo calcistico) e siederà sulla panchina del Torino il prossimo 5 gennaio all'Olimpico contro la Roma.

https://www.toronews.net/toro/torino-spal-1-2-mazzarri-ho-sbagliato-a-mettere-un-attaccante-in-piu/

Una presa di posizione coerente al recente passato, con Mazzarri che in più occasioni in questa prima metà di stagione è stato messo in discussione dall'ambiente, trovando però dall'altro lato sempre rinnovata la fiducia da parte della società. Non abbastanza pesante dunque l'ultima sconfitta casalinga contro la Spal per parlare di esonero, almeno per il momento. E dopo la debacle di ieri adesso squadra, società e tecnico avranno una settimana per riflettere prima di ritornare al lavoro in vista di Roma-Torino.