toro

Il Torino vuole di nuovo lo stadio pieno

Campagna abbonamenti, aperta fino a lunedì, che veleggia verso quella quota diecimila che è l'obiettivo del presidente Cairo; ventimila presenze all'esordio stagionale, stadio pieno anche contro l'AlbinoLeffe....

Redazione Toro News

"Campagna abbonamenti, aperta fino a lunedì, che veleggia verso quella quota diecimila che è l'obiettivo del presidente Cairo; ventimila presenze all'esordio stagionale, stadio pieno anche contro l'AlbinoLeffe. Insomma, un inizio di stagione in cui il pubblico granata risponde con rinnovato entusiasmo e con ritrovata "voglia di Toro" ai buoni risultati ottenuti sul campo dalla squadra.

"In questo solco si inserisce la politica societaria che porterà a ripetere, per la gara infrasettimanale di martedì 22 contro il Padova, gli stessi prezzi applicati alle prime due giornate di campionato, ossia a partire da 10 € per le due curve (5 i ridotti).

"Il club di via dell'Arcivescovado fa sapere anche che, proprio a partire dalla prossima partita, torna "Toro Life", iniziativa che, ai sottoscrittori, permette di vivere una giornata "dentro" il Toro: dalla visita agli anfratti più segreti dello Stadio Olimpico, alla gara seguita dalla tribuna accanto al presidente, al saluto ai giocatori prima che questi rientrino negli spogliatoi. In più, in regalo la maglietta ufficiale del Torino.