toro

”Il Toro? E’ forte e andrà in serie A”

Al termine dalla partita con il suo ex Torino si presenta ai giornalisti anche Daniele Delli Carri, uno dei difensori protagonisti delle ultime annate nella massima serie del Torino di Cimminelli, ora direttore sportivo del Pescara: ''Mi ha...

Redazione Toro News

Al termine dalla partita con il suo ex Torino si presenta ai giornalisti anche Daniele Delli Carri, uno dei difensori protagonisti delle ultime annate nella massima serie del Torino di Cimminelli, ora direttore sportivo del Pescara: ''Mi ha impressionato tantissimo Ogbonna - ammette lo stesso Delli Carri prima di ascoltare le domande - è davvero un gran bel giocatore, molto forte fisicamente ed intelligente dal punto di vista tattico e crescerà ancora se continuerà a lavorare con tanta costanza e impegno: mertia sicuramente una grande squadra, anche se il Torino già lo è''.

E' venuto poi il momento di lodare anche un giocatore dei suoi: ''Immobile? E' un giocatore forte, ma deve ancora crescere tanto. Se a giugno si continuerà a parlare così di lui, allora forse capiremo se è da serie A o meno''.

Sulla partita invece si limita ad esprimersi soltanto sull'episodio della marcatura annullata ad Immobile, senza pronunciarsi sull'episodio da rigore su Vives: ''La nostra marcatura era assolutamente regolare: oltretutto è avvenuta nel primo tempo sul punteggio di 0-0 e avrebbe certamente avuto un altro impatto sulla gara ed arrivare anche a cambiarla radicalmente, ma l'arbitro ha deciso così per cui basta...''.

Un commento sul Torino invece? ''Oggi ha giocato una bella partita, ma il Toro è assolutamente una squadra forte: sono sicuro che questo sarà l'anno buono e sicuramente i Granata arriveranno in serie A''.