toro

”Il Toro non deve avere paura di nessuno”

Il primo gol sotto la Maratona per Ebagua, che è cresciuto nelle giovanili granata, non poteva che avere un sapore particolare. “Sono contentissimo per il mio gol, il primo in questo stadio. Dopo un primo tempo in cui abbiamo...

Redazione Toro News

Il primo gol sotto la Maratona per Ebagua, che è cresciuto nelle giovanili granata, non poteva che avere un sapore particolare. “Sono contentissimo per il mio gol, il primo in questo stadio. Dopo un primo tempo in cui abbiamo un po' sofferto gli avversari, subendo anche gol nell'unico conclusione che hanno fatto loro, nella ripresa siamo riusciti tutti a dare qualcosa in più riuscendo a vincere la partita”.

L'attaccate granata spende due parole anche per il suo compagno Antenucci che, con il suo ingresso in campo sulla fascia sinistra, ha dato una maggiore verve al Toro, oltre che a fornire l'assist proprio a Ebagua. “Antenucci si sta sacrificando a giocare come esterno, lui è una punta ma è in grado di fare anche quel ruolo”. Infine Ebauga ha commentato anche i prossimi avversari del Toro, la Reggina. “A Reggio troveremo una squadra che si trova in un buon momento di forma, il Toro però non deve avere paura di nessuno”.