toro

Il Toro riprende a lavorare, Napoli già ad Oporto

Verso Torino – Napoli / Gli azzurri di Benitez in trasferta in Portogallo per l'Europa League. Ventura torna al lavoro stamattina

Redazione Toro News

"Meno cinque giorni al match di lunedì sera all'Olimpico tra granata e azzurri. Il Toro riprende stamattina gli allenamenti, mentre il Napoli è già partito alla volta di Oporto per l'Europa League.Vediamo in breve la situazione dele due squadre.

"QUI TORO – Stamattina la ripresa dei lavori per Ventura e i suoi uomini, che hanno usufruito di due giorni di riposo dopo la sconfitta a San Siro. Ventura dovrà ricaricare mentalmente i suoi uomini, apparsi scarichi nelle ultime partite, e verificare le condizioni degli infortunati Masiello e Pasquale. In procinto di riunirsi ai compagni Matteo Darmian, che è stato impegnato in questi giorni all'Acqua Acetosa di Roma nello Stage della Nazionale di Prandelli.

"QUI NAPOLI – La squadra si sta dirigendo in questi minuti a Oporto, dove affronterà, nel match valido per gli ottavi di finale di Europa League, il Porto. Il Napoli e i napoletani tengono molto a questo obiettivo e dunque Benitez schiererà la miglior formazione possibile. Con il gruppo c'è anche Valon Behrami, che ha recuperato da un infortunio ad un ginocchio. Jorginho, che non è stato inserito nella lista Uefa, è rimasto invece a casa, e sarà quindi probabilmente titolare lunedì sera all'Olimpico. Zuniga ha svolto allenamento differenziato nella seduta di ieri: probabile che quindi possa giocare Reveillère. Aggregato per la trasferta europea anche il portiere della Primavera Contini.