toro

Il Toro torna al lavoro

Dopo la giornata di riposo concessa ieri, questa mattina Giampiero Ventura tornerà a dirigere l'allenamento della sua squadra presso la Sisport. Alle 10 si apriranno i cancelli del centro di allenamento dove, Bianchi e compagni,...

Redazione Toro News

Dopo la giornata di riposo concessa ieri, questa mattina Giampiero Ventura tornerà a dirigere l'allenamento della sua squadra presso la Sisport. Alle 10 si apriranno i cancelli del centro di allenamento dove, Bianchi e compagni, inizieranno la preparazione in vista della trasferta di sabato prossimo a Bari.

Continuerà il proprio lavoro per smaltire definitivamente l'infortunio e recuperare la migliore forma Sergiu Suciu (nella foto di M. Dreosti). Il centrocampista aveva subito una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro durante il ritiro natalizio di Malta. Il numero ventitre nell'ultimo allenamento, dopo una prima parte di lavoro in palestra, aveva svolto del lavoro atletico seguito da alcuni esercizi con il pallone.

Oltre a monitorare la situazione di Suciu, bisognerà anche valutare quelle di Ogbonna e Oduamadi, quest'ultimo aveva abbandonato anzitempo l'allenamento di domenica per un fastidio al flessore.