gazzanet

Immobile: “A Torino bellissimi ricordi. Belotti? Lui è il più forte di testa…”

Il centravanti della Lazio a Tiki Taka: "Bello affrontate squadre gloriose come il Toro: ho bei ricordi sia della città che dei compagni, con qualcuno mi sento ancora..."

Redazione Toro News

"Ciro Immobile guiderà la Lazio contro il Torino, nel prossimo turno di campionato. L'ex bomber granata, ospite di Tiki Taka, ha parlato anche della sua esperienza sotto la Mole, ricordandola con positività: "Ho bei ricordi di Torino, sia della squadra sia della città, è stata un'annata fantastica. Poi è sempre bello affrontare squadre così gloriose. Con tanti ragazzi mi sento ancora e con altri ci vediamo spesso in Nazionale”.

"Sulla classifica marcatori, poi, vinta proprio da Immobile nel 2013/14 con la maglia granata, la punta ha commentato: "Vincerla è bellissimo, poi quando sei in lotta con tanti campioni come accade in questa stagione ci sarebbe ancora più gusto. Belotti? Il Gallo ha un colpo di testa eccezionale, è il migliore fra quelli lassù. Io non sono molto bravo di testa, anche se domenica ho segnato così..."