toro

Immobile: ”Contro il Napoli daremo tutto”

Verso Torino - Napoli / L'attaccante al TC Roero Granata: ''La Maratona è la miglior curva al mondo''

Redazione Toro News

"Ieri sera Ciro Immobile, con il compagno di squadra Emiliano Moretti, era presente alla cena sociale del Toro Club Roero Granata. L'attaccante ha parlato della sua stagione qui a Torino e, come è giusto che sia, ha sottolineato l'importanza dell'apporto del pubblico, sia in casa, sia in trasferta.

"''Non mi aspettavo un'accoglienza di questo genere quando sono arrivato a Torino - apre così Immobile -. Sono felice di avere abbracciato questi colori. I tifosi ci hanno sostenuto anche dopo queste ultime partite non giocate al meglio da parte nostra''.

"Poi un piccolo spunto in vista della sfida contro il Napoli: ''Spero di segnare, voglio regalare una gioia ai tifosi. Daremo tutto. Futuro? L'ho già detto, voglio restare qui e pensare solo al Toro, dove mi trovo bene e grazie al quale sono riuscito ad andare in Nazionale maggiore. Un obiettivo importantissimo per un calciatore, non smetterò mai di ringraziare tifosi, compagni, mister e società per avermi regalato questa gioia''.

"Poi una battuta nei confronti dei compagni di squadra: ''A volte segni è sei il migliore di tutti, a volte sbagli e giustamente la responsabilità diventa tua. Io però quando segno esulto, quando non segno dico che la colpa è dei miei compagni che non mi hanno passato la palla (scherza, ndr)''.

"Il passato con Zeman e il presente con Ventura: ''Sono due allenatore che mi hanno dato tanto seppur in maniera diversa. Devo dire che per certi versi si assomigliano, entrambi sposano la cultura del lavoro''.

"Infine, ancora un elogio ai tifosi del Toro: ''Mi hanno detto che la Maratona è stata per anni la miglior curva d'Europa, io credo che i nostri tifosi siano i migliori al mondo, sempre e comunque''.

"