gazzanet

Immobile: “I fischi granata? Mi han fatto male, ma significa che mi hanno amato”

L'attaccante della Lazio: "Lo scorso anno scelsi il Toro nonostante la Samp fosse arrivata prima: volevo aiutare che mi aveva voluto così tanto bene". E sul mancato riscatto...

Redazione Toro News

"Ciro Immobile torna a parlare della sua esperienza in granata e del suo addio della scorsa estate, ai microfoni di Premium Sport. L'attaccante non spiega le motivazioni dettagliate del suo mancato riscatto, ma comunque ritorna sulla partita contro il Torino di quest'anno, sui fischi e sulla non-esultanza in occasione del gol segnato: "I fischi della Maratona mi hanno fatto molto male, ma da un lato anche piacere: più mi fischiavano più significava che mi avevano amato tanto. Non ho voluto spiegare le motivazioni dietro al mio mancato riscatto, chi ha capito le scelte e le decisione (che non sono state solo mie), ha capito anche la mia scelta di non esultare.

"Ancora, Immobile, tornando allo scorso gennaio: "Quando sono tornato in Italia c'erano diverse società interessate a me: la Samp si era mossa prima di tutte, ma io ho scelto il Toro perché erano in un momento difficile e sono troppo legato a quei colori. Volevo dare una mano a chi mi aveva lanciato nel grande calcio e a chi mi voleva bene"