toro

Toro, Immobile: ”Manca solo la ciliegina sulla torta”

Verso Fiorentina - Torino / L'attaccante granata sarà il grande assente di giornata: "Sarò al Franchi per seguire la squadra, ce la possiamo fare"

Redazione Toro News

"Domani con la Fiorentina il grande assente sarà Ciro Immobile che ha lasciato un'intervista in eslcusiva riportata dal sito ufficiale del Torino FC: “Dispiace tantissimo non poter giocare domani ma sono sicuro che i miei compagni daranno il massimo, li seguirò dalla tribuna”. 22 gol stagionali, quale è stato quello più bello? “Quello con la Roma sicuramente, è stato anche il più difficile”.

"Quello che invece ti ha dato più soddisfazione? “Quello contro il Genoa perché realizzato contro il mio amico Perin”.

"Quando hai capito che il Toro avrebbe potuto lottare per l'Euroa? “Contro il Verona, quando stavamo perdendo abbiamo avuto una reazione. E' stata la svolta, da lì è partito tutto.Ora manca solamente la ciliegina sulla torta ma penso che ce la faremo”.

"Europa ad un passo e titolo di capocannoniere che potrebbe diventare realtà: “Domani penserò solamente all'Europa poi al massimo festeggerò da solo se i miei avversari non mi avranno superato ma baratterei volentieri il titolo personale pur di raggiungere l'Europa League”.

"Un saluto ai tifosi: “Sono contento di quello che ho fatto, ora manca solo un passettino, ci teniamo a regalare questo sogno ai tifosi. Mi dispiace solo di non aver potuto fare il giro di campo domenica perché ero stato espulso, colgo dunque l'occasione per ringraziare e salutare tutto il popolo granata”.