"Fino a questo momento i destini dei due protagonisti del chiacchierato scambio di mercato dell'estate torinese sono stati nettamente differenti, con i granata che, per una volta, sembrano averci guadagnato.
toro
Immobile – Ogbonna: per ora l’affare l’ha fatto il Toro
Verso Juventus - Torino / Si affrontano granata e bianconeri, protagonisti anche nel calciomercato: nello scambio estivo c'è di che essere...
"Ciro Immobile infatti sta segnando a raffica (13 centri in campionato fin qui più uno in Coppa Italia), mentre Angelo Ogbonna nella Juve fa tanta panchina e, quando gioca, non convince mai pienamente.
"L'affare dunque sembra averlo fatto il Torino, e soprattutto Immobile, che in granata ha trovato la sua dimensione ideale dopo i fasti di Pescara: tanti gol e un'ottima intesa con Cerci ne fanno uno dei principali candidati per i mondiali brasiliani con la maglia azzurra.
"Dal canto suo Ogbonna potrebbe invece perdere la Nazionale, scavalcato da altri difensori centrali in grado di dare più garanzie a Prandelli. Per il momento le cose sembrano andare così ma è chiaro che i bianconeri puntano molto sull'investimento fatto con il giovane stopper, e lo vogliono per la retroguardia del futuro: ambientarsi in un grande club e farsi trovare subito pronti non è semplice, ed è normale fare un po' di fatica.
"Anche per Immobile però non era facile raccogliere l'eredità di Bianchi, ma lo ha fatto in maniera eccellente ed ora non ha nessuna intenzione di fermarsi: che la prossima vittima sia proprio la ''sua" Juve? Domenica lo scopriremo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA