toro

Inconsueta rifinitura

Insolito lunedì mattina per la squadra di mister Ventura, il quale parlerà oggi a mezzogiorno per la consueta conferenza stampa prepartita. Non c'è infatti il tempo di rifiatare: domani il Toro scenderà in campo...

Redazione Toro News

Insolito lunedì mattina per la squadra di mister Ventura, il quale parlerà oggi a mezzogiorno per la consueta conferenza stampa prepartita. Non c'è infatti il tempo di rifiatare: domani il Toro scenderà in campo contro il Vicenza, e in casa granata sono molti gli aspetti da valutare. In primis quello relativo a Pasquato: il giocatore è già pronto per essere schierato titolare? Ventura ci pensa e le condizioni metereologiche gli danno una mano. Il neo acquisto, infatti, non vede l'ora di potersi allenare sul campo, così da far vedere al mister di cosa è capace: se riuscirà a convincerlo in un solo giorno, non è escluso che il fantasista possa già giocare contro i biancorossi. Altrimenti si accomoderà in panchina.

Da valutare molto bene sono anche le condizioni degli influenzati, in particolar modo quelle di Sgrigna e D'Ambrosio. Se i due staranno bene, quasi sicuramente scenderanno in campo domani, per far rifiatare chi ha giocato contro il Varese. Altrimenti bisognerà strignere i denti, cosa cui il Torino è piuttosto abituato a fare.

Infine, ma non di certo meno importante, c'è un'altra partita che verrà disputata in giornata: quella che si terrà a Milano presso la sede del calciomercato. Petrachi ha infatti l'obiettivo non semplice di trovare una sistemazione agli esuberi in rosa e, perché no, vedere se si presentano le classiche occasioni irrinunciabili di fine mercato.

Di questo, anzi di tutto, come sempre, vi renderemo conto. In uno dei lunedì più insoliti di sempre, la sensazione è che ci sarà da divertirsi.

(foto M. Dreosti)