Vanoli inizia a fare la conta in vista della prossima gara contro il Lecce. Il tecnico granata infatti dovrà valutare alcune condizioni fisiche e potrebbe non avere a disposizione due giocatori in vista della gara contro i salentini. Il Toro deve riprendersi dopo la prima sconfitta casalinga del 2025 e troverà davanti un avversario agguerrito in cerca di preziosissimi punti salvezza.
Toro News

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Torino, il punto dall’infermeria: oggi viene operato Coco
Il punto sugli infortunati in vista della partita contro il Lecce di domenica sera
Coco si opererà alla mano
—Uno dei giocatori che potrebbe non fare parte della gara contro il Lecce è il difensore ex Las Palmas. Coco nel pomeriggio sarà operato per ridurre la frattura del metacarpo che lo ha tenuto distante dal campo per Torino-Inter. Non è da escludere che la sua stagione sia finita in anticipo (mancano solo la gara di domenica e poi l'ultima contro la Roma).
Sosa da valutare, nessuna novità sui lungodegenti
—Altro giocatore che Vanoli dovrà valutare sarà l'ex Ajax Borna Sosa: il croato non si è ancora ripreso pienamente da un problema alla caviglia. La sua presenza non è certa al Via del Mare domenica sera e le sue condizioni andranno valutate giorno per giorno. Nessuna novità sui lungodegenti: Zapata, Schuurs, Ilkhan e Savva ancora fermi ai box.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.