toro

Inter-Torino 1-1, Eder: “Toro buona squadra ma noi non abbiamo demeritato”

Post-partita / L'attaccante neroazzurro: "I tifosi hanno riempito lo stadio, peccato che non abbiano visto una vittoria"

Lorenzo Bonansea

"Al termine del match tra Torino ed Inter si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium l'autore del gol neroazzurro Eder. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante: "I tifosi hanno riempito San Siro per vedere una vittoria ma purtroppo non è arrivata. Primo tempo sottotono ma poi abbiamo spinto nella ripresa, dove abbiamo giocato bene. Il gol del Toro è arrivato nel nostro momento migliore ma poi la reazione c'è stata ed anche il gol del pareggio è arrivato. Dispiace per i tre punti mancati ma l'impegno non è mancato. Nella ripresa abbiamo spinto ed abbiamo fatto abbastanza bene purtroppo, però, abbia subito quel gol di Falque. In ogni caso quando non si vince è sempre meglio non perdere, il calcio è anche questo. Portiamo a casa questo punto, è sempre importante muovere la classifica. In settimana analizzeremo la partita e vedremo insieme a mister Spalletti cosa fare. Sono contento della fiducia della società e delle parole dell'allenatore, oggi sono soddisfatto per aver pareggiato questa partita e per l'opportunità di scendere in campo.

"L'attaccante, infine, chiosa esternando le sue impressioni sul Toro: "Sinceramente ho visto poche partite del Torino, con l'inserimento di Rincon davanti alla difesa sono stati più coperti ed è stato lui che nella fase di possesso ci ha messo in difficoltà. I granata sono una squadra di ottimi giocatori, hanno un buon palleggio ma noi comunque abbiamo fatto la nostra partita".