gazzanet

Inter-Torino 1-1, Mihajlovic: “Pari che vale tanto. I ragazzi mi vogliono bene”

Redazione Toro News

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: head coach of Torino FC Sinisa Mihajlovic and Urbano Cairo president of Torino FC attend during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

 

 

Così il mister in conferenza stampa, commentando la prova di oggi:

"Tutta la squadra è stata bravissima. La cosa che mi è piaciuta di più è che anche dopo aver segnato abbiamo continuato a giocare, a portare tanti uomini nella zona della palla, e potevamo segnare ancora. Abbiamo fatto vedere quel DNA del Toro che in qualche partita è mancato. Sono contento: e non è un caso che la squadra si stia esprimendo bene, perchè tutti gli infortunati sono rientrati. Non voglio parlare di singoli, parlare di qualcuno vorrebbe dire non parlare di altri. Tutti hanno fatto il loro meglio, oggi".

Quanto è importante avere tutte le alternative a disposizione?

""Abbiamo passato un mese difficile, che nessuno si aspettava. Nessuna squadra ci è stata superiore dal punto di vista tattico, ma ci mancava qualcosa. Allora sono tornato a tre a centrocampo per avere più equilibrio e copertura, per rassicurare anche un po' i ragazzi. Comunque non è il modulo che ti fa vincere, ma quello che metti sul campo a livello di rabbia, gioco, voglia. Avere più alternative ti permette di poter cambiare durante la partita. Comunque per adesso continuiamo con questo modulo: magari in futuro, quando la squadra prenderà fiducia, torneremo al 4-2-3-1, ma per ora va bene così".

Come si spiega l'errore da cui nasce il gol di Eder?

Il tecnico risponde: "Come si spiega lei il gol di Iago Falque? Mi spieghi questo, poi le dico perchè abbiamo preso gol...".

"

Potresti esserti perso