gazzanet

Inter-Torino 2-1, Mihajlovic: “Delusissimo. Ljajic? E’ andato in bagno. Obi non regge i 90′ “

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - OCTOBER 26: Head Coach of FC Torino Sinisa Mihajlovic gestures during the Serie A match between FC Internazionale and FC Torino at Stadio Giuseppe Meazza on October 26, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"Cosa dispiace di più di questa serata?

Non abbiamo fatto una buona prestazione, sbagliato totalmente il primo tempo, lenti e molli e senza un tiro in porta. L'avevamo preparata in modo diversa: dovevamo aggredirli più alti, invece li abbiamo giocati sui loro ritmi e quando lasci giocare dei giocatori forti perdi. Ci può stare perdere, ma oggi lo abbiamo fatto giocando male. Lo dico da inizio stagione: se il Torino non fa il Toro può perdere con chiunque.

Si aspettava un'Inter peggiore di questa?

L'Inter è forte, ma se tu li lasci giocare senza pressione e senza coraggio, è ovvio che ti mettono in difficoltà. Perdere a San Siro ci sta, ma così come è successo oggi non mi sta bene. Abbiamo fatto un primo tempo regalato agli avversari.

Qualche elogio di troppo ha fatto montare la testa al Toro?

Ho cambiato Moretti per Castan perchè era infortunato e Acquah e Obi per Benassi e Baselli. Ma anche questo è un problema che bisogna risolvere. Non è possibile che io debba fare dei cambi forzati ogni partita. Obi è giovane e non posso cambiarlo ad ogni partita perchè ha i crampi. Lo stesso è successo in precedenza con Benassi e Baselli. Se uno non ce la fa a fare il calciatore, cambi mestiere, vada a fare il ragioniere. Lo capisco se fosse Moretti che ha 35 anni, ma da gente giovane no.

Potresti esserti perso