"Sono arrivato qui in un contesto in cui mi hanno fatto sentire importante dopo un anno difficile a Napoli. Mi sono messo a disposizione del mister e dei compagni. Io continuerò a lavorare tanto per migliorare. I risultati delle ultime giornate sono un grande stimolo per fare bene. Sappiamo che abbiamo tanto da lavorare, ma anche che se in allenamento ci impegniamo, possiamo fare bene".
gazzanet
Inter-Torino, Valdifiori: “Qui sento la fiducia. Recupero palloni e verticalizzo”
Conferenza stampa / Il regista granata presenta la sfida: "A Milano senza paura, con questa maglia ci sono solo partite importanti"
"Quando indossi questa maglia tutte le partite sono importanti, domani sarà difficile e dovremo avere l'umiltà di affrontare una grande squadra, ma anche la consapevolezza che si ci aiutiamo tutti in campo possiamo fare bene. io scenderò in campo per fare bene e aiutare i compagni. Rispetto di tutti, ma non dobbiamo avere paura d nessuno".
"Il mister mi chiede di recuperare palla e impostare velocemente. Sto crescendo in condizione e per questo riesco a fare entrambe le fasi e spero di continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA