toro

Intrigo Knezevic

Nel weekend la società granata ha lavorato sodo per vincere il derby di mercato contro la Juve. Al centro della contesa, come sappiamo, Dario Knezevic, il centrale difensivo croato di proprietà del Livorno, con...

Redazione Toro News

"Nel weekend la società granata ha lavorato sodo per vincere il derby di mercato contro la Juve. Al centro della contesa, come sappiamo, Dario Knezevic, il centrale difensivo croato di proprietà del Livorno, con contratto a scadenza nel 2009. La settimana scorsa quando ormai sembrava scontato un approdo del giocatore nella squadra di Ranieri è arrivata l’offerta del presidente Cairo al collega amaranto, giudicata migliore.Il Toro infatti ha proposto un acquisto definitivo del cartellino mentre Secco un prestito, con diritto di riscatto la prossima estate.

"Knezevic inizialmente ha dato il proprio assenso al passaggio in bianconero fissando le visite mediche di rito per stamane, poi, appunto, è arrivata la società di via Arcivescovado che ha praticamente trovato un accordo con Spinelli, dando luogo a quest’intrigo di mercato che avrà la sua fine, ufficialmente, tra poche ore.La dirigenza juventina continua a dirsi sicura dell’arrivo del difensore (che è tornato in Italia per affrontare direttamente la questione) mentre il Toro si fa forte della trattativa portata avanti con successo dalla propria dirigenza con quella labronica.