toro

Italia Granata

Alcuni decisamente protagonisti, altri in ombra e altri ancora nemmeno schierati, con motivazioni diverse. Come a dire un fine settimana ricco per i giovani granata in prestito, con qualcuno che continua a stupire in positivo.

Redazione Toro News

Alcuni decisamente protagonisti, altri in ombra e altri ancora nemmeno schierati, con motivazioni diverse. Come a dire un fine settimana ricco per i giovani granata in prestito, con qualcuno che continua a stupire in positivo.SERIE B – Gianmario Comi era squalificato per un turno e quindi non ha partecipato alla gara della sua Reggina, bloccata ancora una volta in casa, mentre Fiamozzi è stato lasciato in panchina nella partita persa dal suo Varese contro il Livorno. Unico a scendere in campo Simone Benedetti che però, come tutto il suo Spezia, sta attraversando un periodo decisamente complicato tanto da essere risultato uno dei peggiori nella sconfitta interna contro la Juve Stabia. Si consola pensando all’ottima prestazione infrasettimanale con l’Under 20 che aveva battuta la Svizzera (Fiamozzi anche lì era rimasto in panchina).

PRIMA DIVISIONE – Finalmente un turno da ricordare per Marco Chiosa (nella foto) che è tornato protagonista con la Nocerina rilanciata in classifica dalla vittoria sul Viareggio, così come ottimo ancora una volta il comportamento di Scaglia nel Cuneo dove si sta confermando il migliore del pacchetto difensivo anche se i biancorsossi sono stati battuti in casa dal San Marino. Discreti i 35’ giocati da Milano nel FeralpiSalò (2-2 in casa contro il Portogruaro) mentre per una volta Sperotto ha commesso qualche errore di troppo nell’1-1 del Carpi in casa Entella.

SECONDA DIVISIONE – Nonostante una crisi societaria che potrebbe portare presto alla cessione della maggioranza i Monza di Tonino Asta ha rifilato un secco 3-0 al Forlì e si rilancia in classifica. Merito anche di Vita, autore della prima rete e di una partita notevole (come Gasbarroni che ha chiuso i conti). Soddisfattissimo ovviamente il mister a fine gara: “Oggi il regalo di compleanno più grande che potevano farmi i ragazzi era questo. E' stato piacevole anche per come a fine gara me lo hanno dedicato. Per l'ennesima volta hanno dimostrato che ragazzi sono: prima uomini, poi giocatori. Ho un gruppo importante, soprattutto di uomini”.Non ha giocato Taraschi nel Casale, bloccato sull’1-1 nel derby con l’Alessandria, mentre Isoardi è stato l’unico dei tre granata in prestito al Vallée d’Aoste di Benni Carbone (0-0 contro il Castiglione) a scendere in campo.Redazione TN

(foto Campo)