Ormai sembra diventato un tormentone, ma ci sono diversi giovani granata che si stanno facendo con onore le ossa altrove in attesa di rivederli (se e quando, deciderà la società) indossare di nuovo la maglia del Toro.
toro
Italia Granata
Ormai sembra diventato un tormentone, ma ci sono diversi giovani granata che si stanno facendo con onore le ossa altrove in attesa di rivederli (se e quando, deciderà la società) indossare di nuovo la maglia del...
SERIE B – Come Gianmario Comi, il totem al quale si sta fortemente attaccando la Reggina per smuovere la classifica infilando l’ennesimo pareggio. Per lui sabato a Brescia è la sesta rete stagionale, ma soprattutto è andato in rete quattro volte nelle ultime cinque gare una volta trovata con stabilità a maglia da titolare. Prestazione ancora una volta impeccabile la sua, soprattutto perché regge da solo l’attacco dei calabresi. Gara invece da sufficienza e basta per Fiamozzi con i suo Varese corsaro a Cittadella, mentre Simone Benedetti ha ritrovato posto in campo (subentrando all’infortunato Schiavi), giocando 80 minuti nella vittoria dello Spezia sul Bari con una prestazione in chiaroscuro.
PRIMA DIVISIONE – Per una volta Sperotto nel Carpi non ha fatto il fenomeno, tanto che la gara contro la Tritium è terminata 1-1 e soprattutto lui ha mostrato qualche lieve incertezza. In ogni caso la squadra resta seconda alle spalle del Lecce, pienamente in corsa per la promozione. Stesso discorso per Chiosa: la Nocerina ha vinto 3-2 il derby con il Benevento, ma il difensore scuola Toro ha mostrato incertezze, provocando anche il rigore del momentaneo 1-1. Fermi invece Milani, perché il FeralpiSalò è stata bloccato dalla neve a San Marino, e Scaglia visto che il Cueo osservava un turno di riposo.
SECONDA DIVISIONE – Anche in questo caso un rinvio, quello del Vallée d’Aosta di Benni Carbone, con Fiore e Ropolo, che non ha giocato per la neve a Sant’Arcangelo. Domenica decisamente sotto tono invece per Vita (nella foto) con il suo Monza, bloccato sullo 0-0 dal fanalino di coda Milazzo, ma in compenso gara sostanziosa di Franchino, ancora una volta promosso titolare da Tonino Asta. E domenica da ricordare pure per Taraschi che festeggia il ritorno alla vittoria del Casale (2-1 a Fano) e una partita di buona personalità.Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA