"di Della Casa/Crocifisso
toro
Iunco in conferenza stampa
di Della Casa/Crocifisso
In conferenza stampa c'è Antimo Iunco:"Sto molto bene, ma spetterà al mister. Anche se non sarò convocato, comunque, seguirò...
""Gli avversari dicono di temere solo Bianchi? Meglio così per noi: se pensano solo a Bianchi, noi altri potremo fare meglio".
"Sarà svolta? "Non credo, ma sarà una partita importantissima. Bisogna fare assolutamene punti, anche se non sarà decvisiva per il campionato. Se diciamo che con le squadre più quotate è andata meglio, non diciamo una bugia. Ma non è detto che l'Atalanta ci tema anche più di noi, e giochi sulla difensiva".
"Quanto è carico Iunco? "Tantissimo, ho grande voglia, anche perchè altrimenti non farei il calciatore, senza motivazioni. Se sentirò i miei ex compagni Pettinari e Ardemagni? Come sempre, siamo in buoni rapporti, e quindi ci sentiremo".
""Voglio continuare a segnare, certo, ma soprattutto perchè i gol serviranno alla squadra, non soltanto per soddisfazione personale".
"A che punto è il Toro? "Stiamo bene fisicamente. Dobbiamo ancora migliorare a livello di tattica, ma stiamo migliorando molto. Chi è molto forte, a mio avviso, è il Siena, ma i suoi punti non sono irrecuperabili. E comunque i momenti di crisi possono capitare a loro. Anche l'Atalanta è una squadra molto competitiva, soprattutto in difesa, ma con Colantuono le squadre sanno difendersi molto bene. Anche se mancano dei titolari chi li sostituisce è sempre all'altezza".
"Una battuta su Stevanovic: "E' talmente forte che forse non si rende neanche conto di quale possa essere il suo valore".
"Infine qualche parola sulla contestazione: "Non voglio esprimermi assolutamente, nè permettermi di fare appelli si nostri tifosi. Se daremo tutto sul campo, e lo faremo, allora le cose miglioreranno da se".
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA