toro

Izzo in vacanza ad Ibiza incontra… Marcelo: la foto dei due

L'incontro / I due si sono incontrati nell'isola spagnola

Andrea Marchello

E' ancora tempo di vacanze prima dell'inizio del precampionato, per il Toro... come per il Real Madrid: così può capitare che nella splendida isola di Ibiza, in Spagna, si incontrino il granata Armando Izzo, difensore del Torino e degli azzurri, ed il galacticoMarcelo, difensore dei blancos e della nazionale brasiliana.

L'INCONTRO - I due si sono incontrati nell'ambita meta estiva di Ibiza, ed una foto postata dallo stesso giocatore granata lo dimostra senza ombra di dubbio. Dalle stories Instagram del giocatore del Real possiamo dedurre che i due si siano incontrati nel ristorante italiano Sir Rocco Beach Restaurant by Ushuaïa, sito a Playa d'en Bossa a Sant Jordi Ses Salines, località di Ibiza. Sotto la foto postata da Izzo anche il commento di Mattia Perin: "Dall'abbigliamento eravate a cena insieme...".

I TEMI - Difficile sapere di cosa i due hanno discusso. Complicata la pista mercato, con uno dei due giocatori a fare da sponsor per la venuta dell'altro nella rispettiva squadra di appartenenza: più probabile l'incontro occasionale voluto immortalare da una foto postata sul profilo Instagram del granata. Marcelo, di proprietà del Real Madrid, è stato accostato insistentemente, dopo la venuta nel nostro campionato di Cristiano Ronaldo, alla Juventus. Chissà che il brasiliano, parlando con il difensore del Torino e della Nazionale, non gli abbia rivelato qualcosa in merito...

tutte le notizie di