gazzanet

Joe Hart: “City non ti dimentico, ma vado in un grande club”

Il saluto / Ecco le parole per il Manchester del portiere granata: "Sono state settimane difficili, ma che non potranno mai offuscare il viaggio sorprendente e l'esperienza che la vostra grande squadra ha dato a me"

Redazione Toro News

"Il nuovo portiere del Torino Joe Hart ha lasciato un messaggio su Instagram molto commovente per i suoi ex tifosi del Manchester City, ringraziandoli del supporto fin dal 2006.

""Volevo solo cogliere l'occasione per affrontare tutti gli incredibili tifosi del Manchester City, che sono stati così buoni con me. Sono state settimane difficili, ma che non potranno mai offuscare il viaggio sorprendente e l'esperienza che la vostra grande squadra ha dato a me. Dal momento in cui ho firmato nel 2006, il club e i suoi tifosi mi hanno dato esperienze di calcio e di vita che non avrei mai potuto immaginare e sono così grato per questo. Il calcio è un gioco folle e, a causa di circostanze, ora sto passando ad un altro capitolo della mia carriera e sono molto grato al Torino che mi ha dato questa opportunità di giocare per il loro grande club. Ma le sensazioni che ho provato durante la scorsa partita di Steaua Bucarest vivranno con me per sempre. Non è possibile acquistare questo e mi sarà difficile da replicare. Quindi grazie per questo e per tutti i ricordi incredibili. Ci sono molte persone grandi  dietro alle quinte del club e la squadra si sta muovendo nella giusta direzione, quindi vorrei augurare al Manchester City Football Club, a tutto il suo staff e ai giocatori e, naturalmente, ai fan, tutto il meglio per la prossima stagione e oltre. Grazie ancora, Joe Hart"

"Il portiere, poi - sempre su Instagram - saluta la sua nuova squadra: "Una nuova sfida. Eternamente grato per questa opportunità che FC Torino mi ha dato ... Non vedo l'ora di imparare una nuova cultura e un nuovo stile di gioco del calcio. Bella città e non vedo l'ora di iniziare".