gazzanet

Juventus-Torino, Belotti: “Sappiamo chi siamo: dobbiamo fare ciò che ha detto Mazzarri”

Parma-Torino, la concentrazione di Andrea Belotti

Derby della Mole / Le parole del Gallo: "Servirà una prestazione al 200%"

Redazione Toro News

"Prima del match molto importante fra Juventus e Torino, ha parlato il capitano granata Andrea Belotti, caricando i suoi giocatori anche dietro le telecamere. Ecco le sue parole:

""Servirà una prestazione al 200%, sappiamo che corazzata abbiamo di fronte, siamo consapevoli della nostra forza, dovremo dare tutto in campo per prendere i tre punti. Sicuramente ci sarà un po' di nervosismo, ma noi dobbiamo fare ciò che ha detto il mister, basta scendere in campo e fare le cose che ha detto lui in difesa e in attacco ai 200 all'ora. Non ho pensato, i discorsi che faccio mi vengono dal cuore e quando li vedrò tutti mi verranno fuori le parole giuste."

"Poi ha parlato anche a Sky: "C'è la concentrazione massima, non solo mia ma da parte di tutti. Sono contento che il mister parli bene di me, ma tutti stanno bene. Veniamo da una vittoria col Milan importante. oggi è difficile ma faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Il derby è sempre una partita particolare: tre punti sei in Champion, se non li fai sei fuori da tutto. Noi dobbiamo pensare partita per partita e poi vedremo. Leggere i nomi? Sicuramente è un fattore in più per me, ma anche per tutti i miei compagni, è una motivazione in più che il derby cada in questa settimana sperando di rendere omaggio a quegli eroi immortali."