gazzanet

I biglietti del settore ospiti per Juventus-Torino: le cinque domande più frequenti

Derby della Mole / Come comprare i biglietti, il costo del ticket, la necessità della Tessera del Tifoso: ecco le risposte

Redazione Toro News

Nel corso degli scorsi giorni, è stata aperta la vendita per i biglietti di Juventus-Torino, il derby che si giocherà all'Allianz Stadium: ci sono state diverse domande poste dai tifosi, per riuscire a comprendere come acquistare i tagliandi. Ecco le risposte alle domande più frequenti.

1) Quando si gioca il derby e a che ora aprono i cancelli?

Il derby della Mole si giocherà venerdì 3 maggio, alle ore 20:30 ci sarà il calcio d'inizio. Per questo motivo, i cancelli dell'Allianz Stadium verranno aperti ai tifosi alle ore 18:30, due ore prima dell'inizio della sfida.

2) Quanto costano i biglietti per il settore ospiti?

I tagliandi per il settore ospiti costano 45 euro per tutti quanti, senza riduzioni per le donne o per gli under 16.

3) Serve la tessera del tifoso? Anche per comprare ticket in un altro settore?

La tessera di Fidelizzazione del Torino FC (oltre al valido documento di identità) è necessaria per acquistare un biglietto nel settore ospiti come da prescrizione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Per un biglietto nei settori Tribuna Ovest/Est non è invece necessaria. Per un biglietto in Curva Sud è invece necessaria la tessera di Fidelizzazione della Juventus.

4) Come e dove si possono comprare i biglietti?

I biglietti si possono acquistare nelle ricevitorie Ticketone abilitate o sul sito ticketone.it per i settori senza la tessera del tifoso. Per quanto riguarda i tagliandi del settore ospiti è necessario recarsi in una ricevitoria Ticketone abilitata (qui l'elenco) con un documento d'identità e la tessera del tifoso del Torino FC per poter acquistare il biglietto. 

5) Quando terminerà la vendita?

La vendita dei tagliandi per il settore ospiti terminerà il giorno stesso della gara, il 3 maggio, alle ore 20:30: fino a quell'ora è aperta e libera la vendita per i biglietti di Juventus-Torino.