toro

Juventus-Torino, niente derby per Nocerino e Asamoah

Verso Juventus-Torino / Guai fisici per i due centrocampisti che mettono in difficoltà i rispettivi tecnici

Redazione Toro News

Archiviati gli impegni europei Juventus e Toro si sono buttati sulla partita di domenica, la stracittadina di Torino, il derby della Mole.

"QUI TORO - Dopo il buon pareggio ottenuto contro il Club Brugge ieri sera il Toro si è ritrovato in Sisport per prepararsi alla delicata sfida di domenica sera dello Juventus Stadium. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera, allenamento normale per tutti gli altri. Basha oggi era in permesso per la nascita della figlia, mentre Masiello e Nocerino hanno svolto un programma personalizzato, fisioterapia e lavoro in piscina. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il centrocampista ha evidenziato una sofferenza tendinea del muscolo semimembranoso della coscia destra. La prognosi è stimata in tre settimane circa, che vuol dire niente derby e, probabilmente vacanze di Natale che iniziano prima per l'ex Milan. Domani rifinitura al mattino.

"QUI JUVE - Anche la Juve è alle prese con gli infortuni. Barzagli, Caceres e Marrone sono ancora ai box, ma per i primi due c'è più di qualche speranza di vederli convocati già per il derby di domenica. Brutto stop per Kwadwo Asamoah bloccato ancora dal dolore al ginocchio sinistro. Il ghanese sarà operato in artroscopia martedì. Per lui si prevedono almeno due mesi di stop. Tra le fila della Juve da segnalare la squalifica di Padoin per un turno che lo toglierà sicuramente dai possibili protagonisti del derby di domenica.